Progettiamo insieme una Sardegna sostenibile

Sardegna sostenibile

"Oltre 140 studenti delle scuole dell’isola hanno partecipato a una sfida educativa: presentare il miglior progetto di sviluppo sostenibile per la Sardegna. Ad aggiudicarsela quattro studentesse di un liceo di Nuoro. Il premio: un viaggio studio a Bruxelles per conoscere le istituzioni europee.
Si chiama Agri4future il progetto vincitore del programma Giovani che cambiano il mondo. Progettiamo insieme una Sardegna sostenibile (...)."

Complimenti a Ines Pili, Giulia Sulas, Martina Dettori e Aurora Tocco, studentesse della 5aB, vincitrici del 1° premio!

Clicca sul link per leggere tutto l'articolo su www.sardiniapost.it:

"Con la miglior idea di Sardegna sostenibile volano a Bruxelles, premiate 4 studentesse sarde"

Allegati

Con la miglior idea di Sardegna sostenibile volano a Bruxelles, premiate 4 studentesse sarde.pdf