Esami integrativi e di idoneità per l’a.s. 2023-2024

Si informano gli interessati che le domande di ammissione agli esami integrativi e di idoneità per l'a.s. 2023-2024 devono essere presentate direttamente a questo istituto tassativamente entro e non oltre il 30 giugno 2023. Gli esami avranno luogo a partire dal 24 agosto 2023.

Il calendario delle prove sarà pubblicato in bacheca e sul sito dell’istituto. Per sostenere gli esami integrativi/idoneità è necessario inviare all’indirizzo mail nups090006@istruzione.it la domanda compilata sul modulo allegato; sarà cura di questo Ufficio contattare i genitori (o direttamente lo studente se maggiorenne) per gli opportuni accordi sulle materie o le parti di materie su cui sostenere gli esami integrativi/idoneità. L’Istituto, dopo aver controllato le domande e la documentazione presentata, predisporrà il calendario delle prove e ne curerà la pubblicazione sul sito della scuola.

Circolare n. 389 - Esami integrativi e di idoneità.pdf

Scarica modulo per la domanda.pdf