La classe 4^C - Terza classificata premio Grazia Deledda, donna dei nostri tempi

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità)

Nota di autorizzazione Prot. AOODGEFID-17657 del 07/06/2021
Codice Identificativo progetto: 10.2.2A-FSEPON-SA-2021-78 - CUP: J63D21001010007
Progetto In FormAzione

RoboCod