Il FUTURO  della Ricerca COMINCIA in CLASSE.
Incontro con il dott. A.M. Caddeo ricercatore con Borsa di studio AIRC presso il Dipartimento di Scienze Biomediche, Unità di Oncologia e Patologia Molecolare dell’Università degli Studi di Cagliari.

AIRC 2021 22

Venerdì 13 maggio - Aula Magna Liceo "E. fermi" Nuoro
Intervento della dott.ssa Maria Maddalena Giobbe, presidente dell'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Nuoro

Le squadre allieve e juniores del nostro Istituto si sono qualificate per la fase nazionale dei campionati studenteschi di Dama che si terranno a Chianciano Terme dal 13 al 15 maggio p.v.

Squadre Allieve e Junior Dama

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità)

Nota di autorizzazione Prot. AOODGEFID-17657 del 07/06/2021
Codice Identificativo progetto: 10.2.2A-FSEPON-SA-2021-78 - CUP: J63D21001010007