Il FUTURO  della Ricerca COMINCIA in CLASSE.
Incontro con il dott. A.M. Caddeo ricercatore con Borsa di studio AIRC presso il Dipartimento di Scienze Biomediche, Unità di Oncologia e Patologia Molecolare dell’Università degli Studi di Cagliari.

AIRC 2021 22

Venerdì 13 maggio - Aula Magna Liceo "E. fermi" Nuoro
Intervento della dott.ssa Maria Maddalena Giobbe, presidente dell'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Nuoro

Le squadre allieve e juniores del nostro Istituto si sono qualificate per la fase nazionale dei campionati studenteschi di Dama che si terranno a Chianciano Terme dal 13 al 15 maggio p.v.

Squadre Allieve e Junior Dama

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.
Nota di autorizzazione Prot.  AOODGEFID - 0040055  del  14/10/2021
Progetto " Cablaggio strutturato e sicuro all' interno degli edifici scolastici"
Codice  Identificativo progetto  13.1.1A-FESRPON-SA-2021-83 - CUP   J69J21008220006

4. Avviso selezione progettista/Collaudatore