Si comunica che questo Istituto rimarrà chiuso nei seguenti giorni prefestivi:
30 luglio 2022
6 - 13 - 20 - 27 agosto 2022
Sarà chiuso inoltre il giorno 5 agosto 2022 per la festa del Santo Patrono di Nuoro ed il giorno 19 agosto 2022 per disinfestazione

AVVISO per le famiglie degli alunni neoiscritti
Al fine di perfezionare la domanda di iscrizione alla classe prima, le famiglie degli studenti interessati dovranno consegnare presso la segreteria della scuola (ufficio alunni), entro il 30 luglio 2022, i seguenti documenti:
1) Certificato delle competenze (rilasciato dalla scuola media)
2) Pagella finale di terza media (con le valutazioni del primo e secondo quadrimestre)
3) Attestato di licenza media (o certificato sostitutivo)
4) Due foto tessera dell'alunno

Alle famiglie degli alunni iscritti al primo anno che hanno chiesto l'ammissione agli indirizzi: Linguistico, Scientifico-percorso biologia con curvatura biomedica e Scientifico sezione Sportivo: richiesta di trasmissione dei documenti necessari per il perfezionamento dell'iscrizione e per la produzione delle graduatorie per le classi a numero chiuso.

Al fine di consentire ai genitori interessati di produrre la documentazione di cui sopra, si ricorda che i criteri di ammissione ai suddetti indirizzi sono elencati nel documento PTOF 2022/25. Il seguente link riporta alla sezione specifica del documento.
Vai ai criteri di ammissione

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.
Nota di autorizzazione Prot.  AOODGEFID - 0040055  del  14/10/2021
Progetto " Cablaggio strutturato e sicuro all' interno degli edifici scolastici"
Codice  Identificativo progetto  13.1.1A-FESRPON-SA-2021-83 - CUP   J69J21008220006

4. Avviso selezione progettista/Collaudatore