Il FUTURO  della Ricerca COMINCIA in CLASSE.
Incontro con il dott. A.M. Caddeo ricercatore con Borsa di studio AIRC presso il Dipartimento di Scienze Biomediche, Unità di Oncologia e Patologia Molecolare dell’Università degli Studi di Cagliari.

AIRC 2021 22

Venerdì 13 maggio - Aula Magna Liceo "E. fermi" Nuoro
Intervento della dott.ssa Maria Maddalena Giobbe, presidente dell'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Nuoro

Le squadre allieve e juniores del nostro Istituto si sono qualificate per la fase nazionale dei campionati studenteschi di Dama che si terranno a Chianciano Terme dal 13 al 15 maggio p.v.

Squadre Allieve e Junior Dama

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione”– Avviso pubblico prot. n. 28966 del 6 settembre 2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione.

Nota di autorizzazione Prot. AOODGEFID - 0042550 del 02/11/2021
Progetto " Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell'organizzazione scolastica"
Codice Identificativo progetto 13.1.2A-FESRPON-SA-2021-72
CUP J69J21009350006