La classe 4^C - Terza classificata premio Grazia Deledda, donna dei nostri tempi

Progetto PON: "Fermi in movimento"

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line.

Nota di autorizzazione Prot.   AOODGEFID/28310  del  10/09/2020  -  Progetto Fermi in movimento Avviso 19146/2020 - Codice  Identificativo progetto   10.2.2A-FSEPON-SA-2020-51  -  CUP_J61D20000710006

ALLEGATI:

01_Avviso