Il FUTURO  della Ricerca COMINCIA in CLASSE.
Incontro con il dott. A.M. Caddeo ricercatore con Borsa di studio AIRC presso il Dipartimento di Scienze Biomediche, Unità di Oncologia e Patologia Molecolare dell’Università degli Studi di Cagliari.

AIRC 2021 22

Venerdì 13 maggio - Aula Magna Liceo "E. fermi" Nuoro
Intervento della dott.ssa Maria Maddalena Giobbe, presidente dell'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Nuoro

Le squadre allieve e juniores del nostro Istituto si sono qualificate per la fase nazionale dei campionati studenteschi di Dama che si terranno a Chianciano Terme dal 13 al 15 maggio p.v.

Squadre Allieve e Junior Dama

Piano di Azione «Obiettivi di servizio» – Ambito tematico “Istruzione”, in coerenza con l’Obiettivo specifico “10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi (FESR)”, nell’ambito dell’azione 10.8.6 “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne” del PON Per la Scuola 2014 – 2020. Avviso pubblico per la realizzazione di smart class.

Nota di autorizzazione Prot.  AOODGEFID-1287 del  01/02/2021
Progetto A0311 - SMART CLASS FSC - Avviso 31068/2020 - 10.8.6A-FSC-SA-2021-72
Titolo Modulo "Tutti connessi"
Codice  Identificativo progetto  10.8.6A-FSC-SA-2021-72