Si comunica che questo Istituto rimarrà chiuso nei seguenti giorni prefestivi:
30 luglio 2022
6 - 13 - 20 - 27 agosto 2022
Sarà chiuso inoltre il giorno 5 agosto 2022 per la festa del Santo Patrono di Nuoro ed il giorno 19 agosto 2022 per disinfestazione

AVVISO per le famiglie degli alunni neoiscritti
Al fine di perfezionare la domanda di iscrizione alla classe prima, le famiglie degli studenti interessati dovranno consegnare presso la segreteria della scuola (ufficio alunni), entro il 30 luglio 2022, i seguenti documenti:
1) Certificato delle competenze (rilasciato dalla scuola media)
2) Pagella finale di terza media (con le valutazioni del primo e secondo quadrimestre)
3) Attestato di licenza media (o certificato sostitutivo)
4) Due foto tessera dell'alunno

Alle famiglie degli alunni iscritti al primo anno che hanno chiesto l'ammissione agli indirizzi: Linguistico, Scientifico-percorso biologia con curvatura biomedica e Scientifico sezione Sportivo: richiesta di trasmissione dei documenti necessari per il perfezionamento dell'iscrizione e per la produzione delle graduatorie per le classi a numero chiuso.

Al fine di consentire ai genitori interessati di produrre la documentazione di cui sopra, si ricorda che i criteri di ammissione ai suddetti indirizzi sono elencati nel documento PTOF 2022/25. Il seguente link riporta alla sezione specifica del documento.
Vai ai criteri di ammissione

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.5. Programma Operativo Complementare “Per la Scuola. Competenze e ambienti per l’apprendimento» 2014-2020” Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.5 – Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali con particolare attenzione a quelle volte alla diffusione della cultura d’impresa. Avviso pubblico n. AOODGEFID/2775 del 08.03.2017 per la realizzazione di “Progetti per il potenziamento dell’educazione all’imprenditorialità”

nota di autorizzazione Prot. AOODGEFID/27035 del 21/08/2019
Codice Identificativo progetto: 10.2.5A-FSEPON-SA-2019-28 - CUP: J69C19000120007