Il FUTURO  della Ricerca COMINCIA in CLASSE.
Incontro con il dott. A.M. Caddeo ricercatore con Borsa di studio AIRC presso il Dipartimento di Scienze Biomediche, Unità di Oncologia e Patologia Molecolare dell’Università degli Studi di Cagliari.

AIRC 2021 22

Venerdì 13 maggio - Aula Magna Liceo "E. fermi" Nuoro
Intervento della dott.ssa Maria Maddalena Giobbe, presidente dell'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Nuoro

Le squadre allieve e juniores del nostro Istituto si sono qualificate per la fase nazionale dei campionati studenteschi di Dama che si terranno a Chianciano Terme dal 13 al 15 maggio p.v.

Squadre Allieve e Junior Dama

Finalità
Questo sito raccoglie informazioni, servizi ed atti dell'Istituto d ci adopereremo per un suo continuo aggiornamento. Qualora si verifichino problemi tecnici o errori nelle pagine si provvederà ad una rapida soluzione al problema, minimizzando gli eventuali inconvenienti per gli utenti. Sarà quindi nostra cura evitare per quanto possibile l'insorgenza di tali anomalie, che tuttavia potrebbero comunque verificarsi per motivi non dipendenti dalla nostra volontà. L'Istituto non si assume alcuna responsabilità per i problemi derivanti dall'uso del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

Privacy
Si garantisce che il trattamento dei dati pervenuti via posta elettronica o in appositi moduli da compilare nel sito è conforme alla normativa sulla privacy, Decreto Legislativo 196/2003

Collegamenti esterni
L'Istituto si riserva di inserire nel sito collegamenti ad altri siti utili o necessari per le finalità scolastiche e di approfondimento. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i contenuti ospitati nei portali di terze parti, e non rappresentano necessariamente il punto di vista della scuola.